Technorati ha pubblicato l’edizione 2008 di State of the Blogosphere, un corposo report sulla blogosfera che viene reso disponibile dal 2004.
Technorati ha pubblicato l’edizione 2008 di State of the Blogosphere, un corposo report sulla blogosfera che viene reso disponibile dal 2004.
Non sarebbe male se Technorati, oltre a pubblicare il report “State of the blogosphere”, riuscisse a risolvere i problemi di mancato pinging e indexing che stanno affliggendo tanti blogs dall’inizio di Agosto. Basta dare un’occhiata alle numerose discussioni aperte nel sito Technorati sotto “help/discussions”; i tecnici di Technorati continuano a dire: “grazie per la pazienza”, “stiamo lavorando”, “provate a pingarci manualmente”, “tutto dovrebbe essere a posto ma ci sono lunghe code di blogs da verificare” …….. intanto il tempo passa e i blogs non vengono pingati nè automaticamente nè manualmente. Secondo me la credibilità di Technorati sta un po’ facendo acqua …….
Ha!
verissimo…stanno facendo un lavoro al rovescio 😉
dall’inizio di luglio il mio blog ha perso 627 di Authority…e continua a scendere mentre salgono i blogs reaction.
mi tocca di rimuover le sue icone che mi fanno pena ;P
E’ veramente frustante dover chiedere ogni volta che si scrive qualcosa sul blog a Technorati di pingarlo perchè il loro sistema non lo fà più, ne manualmente nè automaticamente. E intanto loro continuano a vantarsi di essere i migliori …….. l’importante è crederlo.